Salve io sto da poco imparando a usare joomla sto seguendo una video guida fatta davvero bene, ora vi spiego il problema:
Avevo scritto due articoli con l'editor di default poi nella video guida ho visto come creare negli articoli foto e video popup , per farlo ho scaricato e installato il pacchetto JCE ( componente, plug in e lingua italiana) quindi ho pensato di modificare i due articoli precedenti per poter vedere le foto dei due articoli aprirsi in popup, ma quando l'ho fatto appena ho caricato la pagina mi esce questo messaggio :
Strict Standards: Declaration of ContentModelCategories::populateState() should be compatible with that of JModelList::populateState() inC:\Users\Guido\Desktop\xampp\htdocs\curvespettacolari.it\components\com_content\models\categories.phpon line 19
ho provato a cancellare la categoria e la voce del menu dove stavano gli articoli, ho cancellato gli stessi articoli ma niente da fare, ho riscritto gli articoli di nuovo ma ogni volta che creo sul menu principale una qualsiasi categoria e ci entro mi esce questo messaggio
Come posso risolvere ? grazie per l'attenzione