Cari tutti,
ho un problema con le breadcrumbs.
Questo è il link del mio sito.
http://argonautiyachting.com/it/vacanze-in-barca.html?id=256Le breadcrumbs mostrano il percorso effettuato per arrivare all'articolo.
Nel mio caso si visualizza :
Home,
Vacanze in barca (voce di menu),
Vacanze in barca in flottiglia (nome della categoria),
Vita di bordo (nome dell'articolo)
Come posso fare per non fare visualizzare il titolo della categoria
Vacanze in barca in flottiglia (che tra l'altro è un link e sel lo CLICCO mi rimanda ad una pagina contenente tutti gli articoli ad essa associati? Vorrei evitare che gli utenti del mio sito vadano a finire su pagine riferibili alla categoria cui appartengono )
C'è un modo per evitare la visualizzazione NEL BREADCRUMBS del nome/link della categoria Vacanze in barca in flottiglia e/o di qualsiasi altra categoria?
E' importante soprattutto quando l'articolo non ha connessioni con altri articoli nella categoria considerata ma ne ha solo di genere. Es.
la vita di bordo sulle barche deve stare in una categoria come
Vacanze in barca in flottiglia ma in questa categoria può essere contenuto anche un articolo su un viaggio proposto, ecc.
Per evitare di visualizzare gli articoli contenuti nella categoria appena detta dovrei mettere tutti zeri nelle impostazioni
Tab Blog/Articoli in evidenza ma in questo modo potrei avere problemi anche con gli articoli in evidenza in home page.
Nelle
TAB Categoria e
Categorie, inoltre, ho impostato tutto su NASCONDI ma la categoria prosegue e vedersi
Nel modulo
Breadcrumbs , inoltre, non ci sono impostazioni che mi possono risolvere il problema...
chi mi può aiutare?
Grazie Patrizia