Back to top

Autore Topic: Problemi a estrare db in locahost  (Letto 944 volte)

Offline iLorenz

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problemi a estrare db in locahost
« il: 01 Lug 2013, 15:28:08 »
Non riesco ad estrare il db completo del mio sito 2.5 presente in localhost per caricarlo in remoto.

Mi era già successo in passato con altri siti ma quando Mysql faticava come in questo caso andavo di Terminale con il comando:
"mysqldump nome db> ~/Desktop/bash.sql -ot -p "

ma questa volta il terminale non riesce a tirarmi fuori da questa storia.

Uso Mamp per Mac
Versione PHP installata su Mamp: 5.4.4 ( sì lo sò potrei passare alla 5.0, ma dite che può essere per quello? )
Il db in pratica che mi esce non è completo perché si ferma alle prime tabelle di ACY Mailing.

Stò pensando di eliminare il componente, ma mi sembra strano che se funziona tutto perfettamente su locahost debba fare salti mortali per importare il tutto in remoto. ... :o

Ora provvederò a:
- eliminare il componente

Ma se qualcuno ha qualche soluzione.

La versione del php per localhost volevo tenere questa per vari motivi, ma mi sà che dovrò fare l'aggionramento se nn trovo soluzioni.
"Nulla avviene per caso. Ciascuno è il riverbero dell'altro nel flusso dell'universo."
- James Redfielf -

Offline iLorenz

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problemi a estrare db in locahost
« Risposta #1 il: 01 Lug 2013, 17:17:50 »
No niente. Pazzesco.
Eliminato cartelle e tabelle di acymailing, ma niente da fare.
Ogni tentativo di backup completo del db si ferma.

Ovviamente ora non si ferma più alle tabelle di acymailing ma mi copia le seguenti e poi basta:
_assets
_associations
_banners_
_banner_clients
_banner_tracks
_categories
_contact_details
_content

"Nulla avviene per caso. Ciascuno è il riverbero dell'altro nel flusso dell'universo."
- James Redfielf -

Web Design Bolzano Kreatif