Back to top

Autore Topic: RISOLTO[joomla 2.5.11] nascondere "votazione" da un articolo specifico  (Letto 1314 volte)

Offline saliinvetta

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve ragazzi, sto impazzendo con una cosa apparentemente semplice. Ho una voce di menù collegata ad un singolo articolo, sull'articolo in questione ( come in tutti i presenti del mio sito ) ho la possibilità di ricevere le votazioni ( ho impostato il plugin extravote).
In un numero specifica di articoli vorrei nascondere le votazioni, per fare questo sono andato in opzioni di visualizzazione dei singoli articoli, e alla voce votazioni da "usa globali" ho impostato di "nascondi".
Il problema è che la votazione continua ad apparirmi come se niente fosse !! come posso fare ? Grazie mille
« Ultima modifica: 01 Lug 2013, 18:02:04 da saliinvetta »

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[joomla 2.5.11] nascondere "votazione" da un articolo specifico
« Risposta #1 il: 01 Lug 2013, 17:51:11 »
per fare questo sono andato in opzioni di visualizzazione dei singoli articoli, e alla voce votazioni da "usa globali" ho impostato di "nascondi".

controlla le impostazioni (opzioni articolo) delle voci di menu

associate agli articoli in cui vuoi che il sondaggio

sia nascosto

ciao

:)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline saliinvetta

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[joomla 2.5.11] nascondere "votazione" da un articolo specifico
« Risposta #2 il: 01 Lug 2013, 18:01:52 »

controlla le impostazioni (opzioni articolo) delle voci di menu

associate agli articoli in cui vuoi che il sondaggio

sia nascosto

ciao

:)

fantastico grazie hai risolto ! io impazzivo sull'articolo e invece riguardava la voce del menù ? che cosa strana però non trovi ? Grazie mille comunque !!

Web Design Bolzano Kreatif