Back to top

Autore Topic: Modifica CSS Responsive  (Letto 1271 volte)

Offline bugs13

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modifica CSS Responsive
« il: 03 Lug 2013, 10:18:44 »
Ciao a tutti,
questo è il mio primo post e visto che ho cercato ma non ho trovato nulla chiedo aiuto a voi.
Ho creato il mio template con un programma ed ho impostato che questo deve essere anche responsive e fino a qui tutto bene...ora quando vedo l'anteprima su iphone o su ipad l'immagine dell'header mi viene "tagliata" a destra e sinistra...cosa devo modificare per far si che si adatti anche in larghezza sui vari dispositivi???
Spero di essermi spiegata bene...grazie mille!!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Modifica CSS Responsive
« Risposta #1 il: 03 Lug 2013, 12:36:51 »
Ciao e benvenuta nel forum joomla.it
Devi sapere che qui non forniamo supporto per servizi ed estensioni commerciali e nemmeno ai derivati ed accessori di programmi commerciali, se nel tuo caso, esiste un forum del produttore di quel programma a cui ti invito a rivolgerti, diversamente metti un link al tuo sito, grazie.
per il resto riguardante qualsiasi cosa su prodotti free siamo a disposizione.

Offline bugs13

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Lug 2013, 13:10:13 »
la mia non era una richiesta di assistenza su nessuna parte a pagamento...volevo sapere come intervenire sul css responsive...sul codice cosa devo modificare per far ridimensionare l'header?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Lug 2013, 14:14:23 »
Chiedere come modificare un template fatto con un prg commerciale è a tutti gli effetti una richiesta che viola il regolamento. Più in generale invece per la richiesta su come modificare parti di template per renderlo responsive ti posso dire che dovresti provare ad impostare larghezza in percentuale.

Web Design Bolzano Kreatif