Back to top

Autore Topic: Undefined index: view in **/www/components/com_content/router.php on line 48  (Letto 2857 volte)

Offline Falko

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

volevo chiedere se qualcuno fosse in grado di spiegarmi come mai si verifica questo particolare problema (sicuramente nella versione 2.5.11) ed eventualmente come sia possibile risolverlo.

Da quello che sto badando, sembra sia dovuto ad un plugin/componente/modulo e non tanto al core di J! , anche perché in altre configurazioi il problema pare non esistere.

Ringrazio tutti coloro sapranno deludicarmi su questa cosa

Offline melaverde

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho lo stesso problema, mi appare in alto su tutte le pagine un messaggio del tipo:
Notice: Undefined index: view in /var/www/www.MIOSITO.COM/components/com_content/router.php on line 70
Da cosa dipende?

Alla riga 69 del file router.php ho il seguente codice:
// Are we dealing with an article or category that is attached to a menu item?

Alla riga 70 ho il seguente codice:
if (($menuItem instanceof stdClass) && $menuItem->query['view'] == $query['view'] && isset($query['id']) && $menuItem->query['id'] == (int) $query['id'])

Offline melaverde

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
p.s.: uso Joomla 3.3.6 con template Protostar

grazie melaverde

Offline melaverde

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho cominciato ad avere questo problema quando ho creato una pagina con lo stesso nome o alias identico a un'altra pagina. Ho provato a ripristinare l'articolo, ma senza successo.
Ho eliminato il file router.php e non visualizzo il testo nell'intestazione di tutte le pagine, ma il modulo "cerca" non funziona correttamente.
Sapreste darmi qualche dritta giusta?

Grazie melaverde

Web Design Bolzano Kreatif