Back to top

Autore Topic: Template Bootstrap per Eventi  (Letto 3272 volte)

Offline esseaemme

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template Bootstrap per Eventi
« il: 06 Lug 2013, 18:40:42 »
Buongiorno a tutti,

mi presento: sono Samantha appassionata di IT.

Mi scuso in anticipo: è il primo post che scrivo e sicuramente sto sbagliando qualcosa, quindi se me lo fate notare farò in modo di sistemare.

Scrivo perchè vorrei realizzare un sito simile a questo [size=78%]http://www.socialanalyticsconference.com/[/size]

Ho provato a cercare su google "template bootstrap free events" ma senza alcun risultato. Qualcuno saprebbe essermi d'aiuto?

Grazie in anticipo e buona giornata a tutti
Samantha

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Template Bootstrap per Eventi
« Risposta #1 il: 06 Lug 2013, 19:10:17 »
ciao e benvenuta sul forum :) , io ti consiglio di utilizzare dei template che utilizzano framework per la configurazione sono molto semplici da utilizzare e molto molto adattabili alle esigenze, io mi trovo molto bene con Gantry-Framework e il suo template omonimo ne ha anche altri da poter gestire free e non, ma per ora compatibile con joomla 3.x oltre il suo template è solo uno afterburner2, un'altro molto bello e parecchio configurabile ma un pò meno semplice, almeno per me che non sono un esperto, è Helix II, esistono anche altri framework, io per ora ho utilizzato questi e mi trovo molto bene

Edit: mi sono dimenticato! sfruttano tutti e 2 Bootstrap  :)
« Ultima modifica: 06 Lug 2013, 19:12:16 da $Red »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Lug 2013, 22:52:01 »
credo che più di un template per evento ti occorra un componente per eventi. Guarda nel link in firma
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline esseaemme

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Lug 2013, 07:24:30 »
Grazie ad entrambi :D

$Red:  Grazie per aver specificato che il framework Gantry usa di base Bootstrap, sono nuova e ho ancora qualche difficoltà a capire chi fa cosa

Giusebos: grazie per il link e complimenti per il lavoro!  Mi sarà di sicuro utile in un altro progetto, ma per questo non è la soluzione che cerco.

Penso piuttosto, a questo punto, di dover prendere uno dei template di default tipo BEEZ3 e spostare gli elementi.... solo che non so ancora come fare.
Mi rimetto a studiare
:D
Ciaooooooooo

Offline esseaemme

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Lug 2013, 13:26:39 »
Ciao RED

Dopo aver studiato ho capito cosa intendi.

Procedo come da te suggerito.

Grazie
Samantha

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Lug 2013, 23:22:15 »
di niente figurati buon lavoro  :)

Web Design Bolzano Kreatif