colgo l'occasione per informarvi che in parte ho risolto i piccoli problemi, ovvero:
..ora che ho zoom gallery installato, che devo fare per creare una pagina dedicata alla visualizzazione di un albuom fotografico, magari suddiviso in diverse sezioni, dove in ogni sezione viene visualizzata prima la miniatura delle foto, che poi quando vengono cliccate vengono visualizzate a grandezza normale?
una volta configurata la zoom gallery, basta poi creare una nuova voce con relativa assegnazione componente, al menù dove vogliamo che venga visualizzato il servizio.
Premetto che ogni tanto zoomgallery quando entro nella relativa sezione dove l'utente visualizza le immagini, appaio ogni tanto msg come
Notice: Undefined property: _ in c:\programmi\easyphp1-8\www\antarias\components\com_zoom\www\galleryshow.php on line 228
Avevo poi neccessità di aver sul sito anche un guestbook, quindi mi son fatto un giro sul forum e ho fatto riferimento al componente
com_akobook3.42 che ho scaricato e installato, ma il problema è che l'installazione và a buon fine, riesco a postare nel book, ma ogni volta che entro nella sezione guest mi vien dato questo msg
Notice: Undefined variable: func in c:\programmi\easyphp1-8\www\antarias\components\com_akobook\akobook.php on line 126
se poi entro a postare nel book mi da una serie di altri msg
Notice: Undefined index: is_editor in c:\programmi\easyphp1-8\www\antarias\components\com_akobook\sub_writeentry.php on line 14
Notice: Undefined property: usermail in c:\programmi\easyphp1-8\www\antarias\components\com_akobook\sub_writeentry.php on line 141
Notice: Undefined variable: gbid in c:\programmi\easyphp1-8\www\antarias\components\com_akobook\sub_writeentry.php on line 144
Notice: Undefined variable: row in c:\programmi\easyphp1-8\www\antarias\components\com_akobook\sub_writeentry.php on line 154
Notice: Undefined variable: row in c:\programmi\easyphp1-8\www\antarias\components\com_akobook\sub_writeentry.php on line 155
Notice: Undefined variable: row in c:\programmi\easyphp1-8\www\antarias\components\com_akobook\sub_writeentry.php on line 156
Notice: Undefined variable: row in c:\programmi\easyphp1-8\www\antarias\components\com_akobook\sub_writeentry.php on line 157
Notice: Undefined variable: row in c:\programmi\easyphp1-8\www\antarias\components\com_akobook\sub_writeentry.php on line 158
Notice: Undefined variable: row in c:\programmi\easyphp1-8\www\antarias\components\com_akobook\sub_writeentry.php on line 159
Notice: Undefined variable: row in c:\programmi\easyphp1-8\www\antarias\components\com_akobook\sub_writeentry.php on line 160
Your Name: *
il fatto e che tuttt sembra funzionare normalmente, ma come posso risolvere? non per altro ma non vorrei che siano msg di errore che mi daranno problemi, ma apparte qeusto son anche bruttini da vedere..
ringrazio anticipatamente