Ciao a tutti!
Sto realizzando un componente per joomla 2.5 .
Devo gestire degli iscritti di un club. Esistono molti tipi di socio ad esempio: junior, senior, vip, ecc ecc. Il mio modulo registra l'iscritto e associa ad esso un tipo di socio tramite un "SQL form field type".
Utilizzo il pattern MVC.
Il problema sta nel fatto che per ogni tipo di socio esistono dei servizi associat. ad esempio:
junior: piscina, campo calcio
senior: piscina, campo calcio, attività sportive
VIP: bar, piscina
ecc ecc...
Però cè la possibilità di personalizzare i propri servizi. uno junior se aggiunge 5€ può usufruire della sauna tanto per dire...
Cosa vorrei quindi?
nel mio backend ho una lista di iscritti e clikkando sull'iscritto mi appare la view PERSONA con tutti i suoi dati modificabili (già fatto) e sotto avere una qualcosa di dinamico, pensavo ad un gruppo di checkbox con spuntati già i servizi base a seconda del tipo dell'iscritto e avere la possibilità di spuntare gl ialtri servizi se ne fanno rischiesta.
Il gruppo di checkbox ovviamente deve aggiornarsi in automatico se nel db viene cancellato o inserito un nuovo servizio... Il form delle info come nome, cognome ecc ecc l'ho fatto tutto in xml ma per questo come devo fare?
vi ringrazio in anticipo
grad