Back to top

Autore Topic: Mettere gli articoli in evidenza in evidenza  (Letto 951 volte)

Offline manaus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Mettere gli articoli in evidenza in evidenza
« il: 15 Lug 2013, 10:15:12 »
Ciao,
ho messo alcuni articoli della categoria in evidenza, e vorrei che comparissero sempre in alto, sotto il titolo (e gli altri a seguire). Ora in alto mi compaiono solamente gli ultimi in ordine cronologico, e non trovo settaggi nella voce di menu per cambiare questo, è un problema di template?

Grazie....

Offline Giuseppe63

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Mettere gli articoli in evidenza in evidenza
« Risposta #1 il: 15 Lug 2013, 11:15:52 »
ciao manaus,

se non vado errato, gli articoli in evidenza vengono visualizzati quando la pagina ha come tipologia "Articoli in evidenza di tutte le categorie", in pratica è il tipo di voce presente in Home.

Quando selezioni la voce di menu, dovresti avere la possibilità di configurare le opzioni che trovi nella parte destra del monitor.
Lì hai la possibilità di definire i parametri di scelta, ordine alfabetico, ordine di pubblicazione, ecc.

Se devi fare visualizzare un articolo come principale e che sia sempre visualizzato come primo articolo, puoi scegliere la visualizzazione per ordine dell'articolo ( ID ), il tuo articolo, nell'elenco articoli, dovrà avere sempre la posizione 1, così sarà sempre il primo della lista.

Saluti

Web Design Bolzano Kreatif