Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Archivio articoli: è possibile visualizzare gli articoli?  (Letto 986 volte)

Offline Dam89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti ho un problema con gli archivi, non ho trovato discussioni simili e ho aperto un nuovo Topic.
in pratica ho generato un archivio nel quale confluiscono tutti gli articoli che ho archiviato, e fino a qui tutto bene. Tuttavia non riesco a capire se sia normale che accedendo all' archivio, trovo una lista di tutti gli articoli archiviati, senza però poterli visualizzare.  Questo comportamento è riscontrato sia usando il modulo, che la voce di menù archivio.

Suggerimenti?

grazie in anticipo
« Ultima modifica: 15 Lug 2013, 12:00:42 da Dam89 »

Offline Giuseppe63

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Archivio articoli: è possibile visualizzare gli articoli?
« Risposta #1 il: 15 Lug 2013, 11:48:40 »
Ciao Dam89,

l'archivio degli articoli, ti permette di richiamare quegli articoli che sono "datati", come se li raggruppi per anno o mese di pubblicazione.

Puoi configurare in parte la loro visualizzazione, che può essere richiamata abilitando l'opzione "Titoli Ipertestuali" presente nelle Opzioni Articolo, nella voce di menù "Articoli Archiviati".

Le opzioni di pubblicazione, sono configurate nella Opzione Globale degli articoli. L'icona presente a destra quando apri la pagina contenente tutti gli articoli.

saluti

Offline Dam89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Archivio articoli: è possibile visualizzare gli articoli?
« Risposta #2 il: 15 Lug 2013, 11:59:07 »
 ;D ;D ;D Grazie Giuseppe63! era solo attribuito ai titoli ipertestuali disabilitati! adesso funziona tutto! sei stato gentilissimo!  ;D

Offline Giuseppe63

• Appassionato
    • Mostra profilo
Figurati, è sempre un piacere aiutare nel mio limite  ;D

Saluti

Web Design Bolzano Kreatif