Back to top

Autore Topic: Migrazione da MDpro a Joomla  (Letto 1396 volte)

Offline Darkness

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Migrazione da MDpro a Joomla
« il: 12 Lug 2013, 16:02:42 »
Salve ho gią scritto nel forum circa il passaggio dei miei siti da MDPro a Joomla, bene ora per quanto riguarda i siti piccolini ( pochi utenti e forum piccolo) sono riuscito a passare il tutto a mano, ma ho 3 siti pił corposi per i quali pensare di importare il tutto a mano diventa impensabile, pertanto vorrei sapere se esiste uno script, una tool o se qualcuno są indirizzarmi da un programmatore pe la realizzazione di un porting da MDPro a Joomla, nella fattispecie vorrei importare Utenti, news, articoli e forum....
i moduli minori me li posso importare  anche io a mano in un secondo momento...
Ho gią guardato per il forum... avevo trovato anche uno script forse.. ma il link allo stesso risulta rimosso da un amministratore... pertanto non avendo trovato altro ho pensato di scrivere questo topic.

Grazie in anticipo Gianluca

Offline Darkness

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Migrazione da MDpro a Joomla
« Risposta #1 il: 12 Lug 2013, 17:05:53 »
Solo ora mi sono accorto di aver postato nella versione dedicata a joomla 3.0 e non alla 2.5...  chiedo scusa ai moderatori... la mia richiesta si intende per la 2.5

Grazie in anticipo Dark

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #2 il: 12 Lug 2013, 22:12:58 »
...guarda, credo che non esistano tool e che vada fatto tutto a manina anche con degli script passi pił tempo a fare lo script che a metterti li con santa pazienza.

Comunque esiste la sezione annunci per soluzioni professionali a vario titolo.

Offline Darkness

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Feb 2014, 09:37:47 »
Riaggiorno la situazione, sono riuscito a importare gli utenti da MDPro a Phpbb3, ed integrandolo con joomla, (JFusion) ora mi esce un altro problema ho cercato di sincronizzare gli utenti da phpbb3 a joomla ma niente da fare, qualcuno saprebbe dirmi se esiste un modo per importare gli utenti da phpbb3 a joomla o importare gli utenti da escell o csv a joomla?
O magari lanciare una query sql sul database per importaregli utenti?  a me basterebbe anche una query che mi permettesse di inserire gli utenti con una password unica.. poi ogni utente potrebbe chiedere il cambio password o il recupero della stessa con la propria email...

Aspetto notizie e ringrazio in anticipo...   Darkness

Web Design Bolzano Kreatif