Back to top

Autore Topic: Problema Themza_j16_03 - i moduli di destra nella home sono sbagliati [RISOLTO]  (Letto 1286 volte)

Offline giafa

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, non capisco ..... ho installato un nuovo sito che sto implementando. Joomla 2.5 template themza_j16_03.
Nella Home (e solo nella home) le posizioni dei moduli di destra (tutte e tre le posizioni possibili da default) in realtà mi compaiono sotto la maincolumn. Quando esco dalla Home, invece, tutto è regolare ....
Qualcuno può aiutarmi a capire ed a risolvere?

Grazie
« Ultima modifica: 13 Lug 2013, 07:21:35 da giafa »

adottauncane

• Visitatore
Ciao giafa,
probabilmente c'è in home un articolo con del codice sporco. Spubblicali tutti e vedi se le colonne vanno a posto. Poi pubbicane uno per volta e vedi qual è che dà problemi.

Offline giafa

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Se non fosse che sono già pieno di cani e gatti adottati che dividono con me e la mia compagna casa e giardino con i vicini che  si incazzano con esposti e denunce, oggi ne accoglierei un altro per ringraziarti!
Maledetto vizio del copia incolla direttamente nell'articolo per fare più in fretta.... ho individuato gli articoli, copiato il testo in gedit e poi trasferito e riformattato. Tutto ok!
Caricherò più cibo del solito in macchina e lo porterò ai cani di quartiere!
Grazie .......

adottauncane

• Visitatore
Caricherò più cibo del solito in macchina e lo porterò ai cani di quartiere!
Grazie .......

Grande!  :)

Web Design Bolzano Kreatif