Back to top

Autore Topic: Problema gb login  (Letto 1168 volte)

Offline redblack

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema gb login
« il: 12 Lug 2013, 22:40:51 »
Salve a tutti, ho un grosso problema per la registrazione degli utenti con cb login.
Nella cofigurazione alle voci:

Abilita registrazione utente, imposto: si indipendentemente dalla configurazione globale del sito

Richiedi approvazione amministratore : no

Richiedi conferma via email : si

Quando poi vado nel sito e mi registro succede che ricevo la mail di conferma con il link che mi porta nella pagina del sito in cui c'è scritto: Il tuo account è attivo.Adesso puoi loggarti al sito! e successivamente anche la mail di benvenuto.

Adesso nasce il problema, inserisco username e pass. e accedo, e viene fuori un altra pagina con scritto:

Il tuo processo di registrazione non è ancora stato completato!Per favore controlla di nuovo la tua email per ulteriori istruzioni che sono appena state rispedite. ( e poi continua con consigli sulla posta indesiderata ecc...)

A questo punto vado in user Management e mi accorgo che l'utente è stato abilitato e approvato ma non confermato, quindi vado a confermarlo a mano e quando clicco su salva mi viene fuori questo:

Come posso risolvere?
« Ultima modifica: 12 Lug 2013, 22:49:20 da redblack »

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Re:Problema gb login
« Risposta #1 il: 13 Lug 2013, 08:55:42 »
Ciao redblack,

se in google, ad esempio, inserisce le prime righe dell'errore, ottieni qualche risultato? :o

Io ho trovato in meno di un minuto almeno un centinaio di pagine con questo tipo di errore..

Che versione di CB usi?
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline redblack

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema gb login
« Risposta #2 il: 13 Lug 2013, 10:09:55 »
Uso la versione 1.8

Web Design Bolzano Kreatif