Mi devi dire dove è la presa di giro o la battuta.
Riporto ciò che ho scritto:
è cambiato qualcosa sul loadposition, ID del modulo?
Quando è successo?
Ti consiglio una più attenta ed approfondita lettura dei post prima di cancellarli ingiustamente, nella mia risposta è insita la forma dubitativà, quindi qualsiasi utente avesse letto, avrebbe capito che forse c'è una nuovo modo per gestire il loadposition.
Cancellando il mio post hai leso i mio diritto di utente a fare domande e ricevere risposte, mettendo sotto una bruttissima luce ciò che viene fatto nel forum.
Dovresti chiedermi scusa e scusarti con tutti gli attori di questa discussione
Per quanto riguarda l'oggetto della discussione non siamo ancora riusciti a capire se impostando i dati come tu hai proposto, questo funzioni
{loadposition ID10},
dove, l'ID, è esattamente l'ID del modulo....
ma qui, anche se non ho provato sono sicuro che non funzionerebbe
Purtroppo quando non si capisce al 100% un post e inevitabile che nasce il flame, il mio metodo e solo un SUGGERIMENTO alternativo al classico, che NON sempre funziona come già verificato in molti post in cui ho dato la mia soluzione ed anno risolto felicemente. Ognuno utilizza quello che preferisce, liberi di dare qualsiasi suggerimento.
chiudo qui
alex ho eliminato il post perché era solo un presa i giro alla mia persona, e di certo non mi faccio prendere in giro.