Giusto, giusto questa notte volevo fare l'override del mod Footer, quindi incautamente come al mio solito ho copiato nella cartella lagnuage ovvrride il relativo file ini pensando erroneamente che ciò producesse l'override della lingua nel modulo. Visto che il risultato desiderato non arrivava ho cercato sul nostro favoloso joomla.it e oppss il nostro buon frascan poche ore prima aveva messo questo bellissimo e utilissimo articolo.
Dopo aver seguito scrupolosamente le indicazioni di frascan che naturalmete hanno dato subito il risultato desiderato, ovviamente non ho resistito e ho dato una sbirciatina nella dir override , rinvenendo il nuovo file it-IT.override.ini il quale conteneva la seguente riga:
MOD_FOOTER_LINE1="Copyright © %date% modificamia. Tutti i diritti riservati."
Da tutto ciò se non sbaglio ne deduco che per non percorrere sempre la stessa strada e rompere la monotonia
per tutti i successivi override , in questo caso lato sito, mi sarà sufficiente inserire direttamente la costante desiderata con relativo valore ed il gioco è fatto.
Grazie frascan come vedi il tuo magnifico articolo in meno di 24 ore ha prodotto i suoi primi frutti.