Back to top

Autore Topic: RISOLTO[joomla 2.5.11] impossibile aggiornare componente mobile joomla  (Letto 1169 volte)

Offline saliinvetta

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve ragazzi, nel giro di due giorni ho visto la notifica di nuova estensione, e per 2 volte di file era sempre Mobile Joomla che richiedeva prima unaggiornamento, e dopo qualche giorno nuovamente di essere aggiornato !
Ho cliccato sul pulsante "aggiorna" , ma un errore mi diceva che l'url non è esistente, a questo punto 3giorni fa ho installato il pacchetto "scaricato dal sito " installandolo come una normale estensione.
Mi era venuto il dubbio se in questo modo avevo sovrascritto i file esistenti oppure una sorta di doppia installazione. Adesso che mi si ripresenta il problema vorrei chiedere conferma a voi.
Grazie
« Ultima modifica: 17 Lug 2013, 23:55:10 da saliinvetta »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[joomla 2.5.11] impossibile aggiornare componente mobile joomla
« Risposta #1 il: 17 Lug 2013, 21:24:07 »
Ciao, se il pacchetto è relativo sempre alla stessa estensione allora la stai sovrascrivendo in quanto Joomla ti avrebbe dato un errore se stavi installando un'altra estensione con lo stesso nome
Il problema potrebbe essere nell'url indicata dal produttore quindi se la versione che hai installato corrisponde a quella dichiarata come ultima puoi anche ignorare il messaggio di aggiornamento.

Magari prova a leggere la docuimentazione dello sviluppatore per avere chiarimenti! :)

Offline saliinvetta

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Lug 2013, 21:35:41 »
Ciao Grazie mille, quindi ho rifatto come prima ! scaricato pacchetto di installaz e caricato come una normale estensione, in questo modo joomla da il via libera e non mi compare più la notifica di nuovo aggiornamento.

P.s la versione è passata dalla 1.2.6 di qualche giorno fa, alla 1.2.6.2 di oggi !

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Lug 2013, 21:41:50 »
ottimo! probabilmente si sono dimenticati di includere qualcosa  ;D

Offline saliinvetta

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Lug 2013, 23:54:57 »
ottimo! probabilmente si sono dimenticati di includere qualcosa  ;D

esattamente ! perfetto metto risolto, grazie per avermi spiegato il discorso aggiornamento :D

Web Design Bolzano Kreatif