Back to top

Autore Topic: JF slideshow non funziona  (Letto 15456 volte)

Offline giusebos

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 21746
  • Sesso: Maschio
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:JF slideshow non funziona
« Risposta #20 il: 13 Mar 2014, 16:21:31 »
meglio non accodarsi a post vecchi, ti consiglio di leggere le istruzioni-regolamento del forum
http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Come_si_utilizza_il_forum
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline nozomi620

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re:JF slideshow non funziona
« Risposta #21 il: 13 Mar 2014, 18:14:54 »
Chiedo scusa, ma non essendoci scritto nel titolo [RISOLTO] pensavo fosse ancora aperta la discussione.




Offline giusebos

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 21746
  • Sesso: Maschio
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:JF slideshow non funziona
« Risposta #22 il: 13 Mar 2014, 18:59:03 »
si vero, ma preferiamo per la maggior fruibilità della discussione sempre e solo una domanda per discussione e da parte del titolare.

Il risolto dovrebberò metterlo solo se davvero chi ha posto la domanda ha risolto
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline punitore

  • Esploratore
  • **
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Re:JF slideshow non funziona
« Risposta #23 il: 27 Mar 2014, 09:09:30 »
ciao io ho provato su due pagine diverse, con contenuti diversi, e funziona. Forse le foto che carica le prende dalla stessa cartella?! Prova a cambiare la cartella di origine.


Invece, io ho un altro problema. Uso questo modulo per avere una slide sulla home del sito. Se lo posiziono su posizione banner-1, che prende tanto per capirci tutta l'estensione del foglio, si vede bene e devo solo ridimensionare le foto perchè sono più grandi. Mentre se lo stesso modulo lo inserisco in un altra posizione (tp-2 ad esempio) in modo che prende solo 2/3 della schermata, il modulo funziona lo stesso ma le foto vengono mostrate con un leggero discostamento dal loro riquadro naturale e sotto si vede una specie di cornice o background di colore diverso.


Come posso risolvere? Il modulo non permette aggiustamenti in backend. Devo agire sui css?
Eventualmente esistono moduli simili ma magari fatti meglio da questo punto di vista?


Grazie a tutti

Offline giusebos

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 21746
  • Sesso: Maschio
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:JF slideshow non funziona
« Risposta #24 il: 27 Mar 2014, 10:08:42 »
Invece, io ho un altro problema.......

ma come?! Ho appena scritto che accodarsi è una pratica sconveniente!! >:( >:(

Ragazzi, imparate ad usare i forum tecnici, se siete abituati a forum "de noiartri", sappiate che qui funziona con un meccanismo diverso!
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline punitore

  • Esploratore
  • **
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Re:JF slideshow non funziona
« Risposta #25 il: 27 Mar 2014, 10:54:38 »
scusate..aprirò nuovo topic

 



Web Design Bolzano Kreatif