Back to top

Autore Topic: HTML  (Letto 1056 volte)

Offline dtpasq

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
HTML
« il: 17 Lug 2013, 10:57:15 »
Buon giorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di aver scritto nella sezione giusta.
Ho un problema con l'inserimento del codice HTML in joomla 2.5.11.
Sono andato a controllare nei filtri e ho accertato che in Super User non vi sono filtri attivi, ma nonostante questo, quando inserisco del codice HTML adoperando l'apposita tasto nell'editor, il codice non viene inserito.
Qualcuno sa darmi un consiglio?
Grazie  :(

mau_develop

• Visitatore
Re:HTML
« Risposta #1 il: 17 Lug 2013, 15:05:06 »
 in joomla 2.5.11. ....spero di aver scritto nella sezione giusta.
-------------------------------------------------
questa è la sezione di Joomla 1.0.x ... fai tu se è quella giusta.

il tuo problema è stato trattato molte volte nel forum, qualche ricerca ti porta alla soluzionee

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Lug 2013, 15:27:57 »
...e visto che ci sei ri-edita il titolo con un titolo più descrittivo.

Ho provato ad andare al ristorante dicendo solo "mangiare" al cameriere. Lui per educazione ha risposto "cosa?" ma in faccia gli si leggeva benissimo che era molto perplesso.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline dtpasq

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Lug 2013, 15:36:11 »
Beh se non sapevate rispondere bastava non farlo.. Comunque mi scuso nuovamente se ho sbagliato posizione e se non sono stato molto descrittivo nel titolo ma si capiva benissimo cosa chiedevo. Ad ogni modo avevo provato a fare delle ricerche nel forum ma le risposte trovate non corrispondevano per niente alle mie richieste.
P.s. Invece di scrivere che se ne ē parlato molto..... bastava scrivere la risposta ed eventualmente aggiungere che se ne era già parlato  :-\

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Lug 2013, 15:54:38 »
...tu però facci vedere che ci stai mettendo tutto l'impegno possibile, è il tuo secondo post, chiedi la soluzione e ti arrabbi perchè ti scriviamo che hai sbagliato sezione e l'argomento è talmente ritrito che potrersti trovare una soluzione con una ricerca nel forum?

Ti chiedo anche di ri-editare il titolo, questo al solo scopo di farti capire quali siano le regole del forum.

Se abbiamo delle regole scusaci, come anche devi perdonarci se te le ricordiamo perchè le eludi. >:(

Altre volte altri post come questo hanno preso pieghe diverse, tipo:

Scusate ragazzi ho editato il titolo ma non riesco a trovare nessuna risposta nelle ricerche che ho fatto!

Ti avremmo servito la risposta su un piatto d'argento!! ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline dtpasq

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Lug 2013, 19:01:14 »
Va bene, siamo partiti col piede sbagliato. Mi ero scusato in partenza per la mia incompetenza nei form comunque avevo provato a cercare la soluzione prima di scrivere ma senza trovare risposte adeguate.
Farò più attenzione la prossima volta.

Web Design Bolzano Kreatif