- [Ops] ho visto che si sta usando JupgradePRO, mentre io stavo usando Jupgrade (senza PRO)
- Mi aggancio a questo post, in quanto anch'io sto avendo gli stessi problemi per la migrazione.
Cercando un po' in giro consigliano Jupgrade 2.5.2 e Joomla 2.5.2 o 2.5.4, cosa che sto cercando da fare in tutti i modi ma senza risultato.
La migrazione si blocca verso la fine con
Migrating undefined (sembra qualcosa relativo alla tabella utennti) la cosa eccezionale e che da phpMyadmin nonostante io sia uscito da Jupgrade le righe iniziali degli utenti in 1.5 è 581 mentre nella 2.5 è 514, 594, 613, 504, praticamente facendo il refresh il numero delle righe cambia senza stabilizzarsi sulle 581 dell'originale.
Ho notato che non facendo l'importazione della tabella utenti non ho più l'errore Migrating undefined, ma non ho neanche gli utenti.
Ho provato praticamente quasi tutto,
- la modifica da mysqli a mysql sul file administrator/components/com_jupgrade/includes/install_config.php
- non importare la tabella banners
[li]non importare la tabella utenti (ma da errore in [/li][/list]
JLIB_APPLICATION_ERROR_COMPONENT_NOT_LO ADING Error loading component: com_login, 1 JAuthentication: :__construct: Could not load authentication libraries. JLIB_APPLICATION_ERROR_COMPONENT_NOT_LO ADING Error loading component: com_login, 1
[/l]
A questo punto c'è un modo per poter risolvere?
Note aggiuntive sui componenti installati:- Virtuemart (2.0)
- Admin Tools (rimosso)
- EasyTols (Rimosso)
- CQI icons (rimosso)
- AcyMailing
Grazie.
Gioacchino