tranquillo bertino, chi ha oltre anche solo 1000 post sa riconoscere le richieste e le abitudini più frequenti degli utenti ed ha bisogno di chiedere ben poco (ma è chiaro, gli errori possono farli tutti!). Piuttosto chi usa Joomla da 3 giorni non deve arrogarsi il diritto esclusivo di rispondere ad un topic senza chiedere maggiori informazioni sulla richiesta. Sappi comunque che solitamente quando si intende il pannello di controllo dell'hosting si specifica chiaramente di quale pannello si tratta, in quanto le questioni che riguardano il server non sono di competenza della comunità ma esclusivamente del provider.
Sono sicuro che comunque chi leggerà il topic apprezzerà il tuo interevento (che io stesso ho giudicato utile dicendo a opocaj di seguirlo!) ma per le prossime volte ti chiedo cortesemente (da nomralissimo utente come te, io non sono un moderatore!) di adottare un atteggiamento più cortese e più collaborativo verso le persone che nono conosci. Sui forim è molto facile fraintendersi ma se non c'è realmente la volonta di capirsi è tutto inutile...