Back to top

Autore Topic: link ad un modulo  (Letto 1760 volte)

Offline jarod13

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
link ad un modulo
« il: 20 Lug 2013, 11:06:06 »
Salvew a tutti
avrei necessità di linkare una immagine ad un modulo, qual'è la procedura esatta?joomla 1.5.21

adottauncane

• Visitatore
Re:link ad un modulo
« Risposta #1 il: 20 Lug 2013, 15:04:34 »
Ciao jarod13,
ti conviene aggiornare il prima possibile all'ultima versione e disinstallare il template Ja purity che ha problemi di sicurezza. Trovi qui:
http://www.joomla.it/download/vecchia-versione-joomla-1/567-joomla-1-5.html

Poi io metterei il modulo all'interno di un articolo con il {loadposition miaposizione} e linkerei l'immagine a quel contenuto.

Offline jarod13

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Lug 2013, 16:32:04 »
Fatto , ma vorrei poter decidere la posizione di quel modulo, invece che trovarmelo nella posizione di default degli articoli

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 20 Lug 2013, 16:56:24 »
Se lo vuoi in una posizione modulo devi fare una voce di menù collegata ad un contenuto e pubblicare il modulo in quella voce menù. Può essere associata (la voce) anche ad un menù nascosto, se non ti serve. Poi collegi l'immagine a quel contenuto, come prima.

Offline jarod13

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Lug 2013, 18:28:07 »
non ti riesco a capire, la voce di menu non si può collegare direttamente ad un modulo al massimo ad una pagina o ad un weblink, quindi dovrei creare un articolo mettere il loadposition del modulo e pubblicare l'articolo. Ma l'articolo ha la sua posizione di default

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 20 Lug 2013, 21:58:40 »
Infatti, il modulo lo puoi vedere o all'interno di un articolo o in una posizione modulo. La seconda spiegazione era se lo volevi in una posizione modulo. Tu dove lo vuoi 'sto modulo?

Offline jarod13

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 Lug 2013, 06:30:43 »
Il modulo(wrapper) mi serve in una posizione modulo, ma deve essere aperto da una immagine sicchè mi servirebbe trovare l'url di quel modulo da poterlo mettere in un href="" img src=""

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #7 il: 21 Lug 2013, 12:42:50 »
Non credo si possa. Non penso che un modulo abbia un url.

Offline jarod13

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 21 Lug 2013, 15:34:32 »
Ok grazie mille per l'aiuto

Web Design Bolzano Kreatif