Back to top

Autore Topic: Inserire il banner con l'informativa sui cookie con Cookie Accept  (Letto 16230 volte)

Offline danielegen

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Inserire il banner con l'informativa sui cookie con Cookie Accept
« Risposta #20 il: 14 Set 2015, 11:27:10 »
Perdonate la domanda, qualcuno sa il nome del file e la posizione per modificare la dicitura 'Approvo'?

Grazie

Offline pascal1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 14 Set 2015, 11:43:51 »
Ciao, il file lingua del modulo è nella cartella language/it-IT: it-IT.mod_cookiesaccept.ini
Qui puoi modificare i testi in italiano.
Ma ti consiglio di utilizzare la funzione di override lingua (in Gestione Lingua del backend). In questo modo la modifica che apporterai permarrà anche in caso di aggiornamento dell'estensione.
Video corsi online di Joomla!
www.corsodijoomla.it

Offline moris

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 26 Nov 2015, 16:41:03 »
Ciao a tutti!!! Mi diverto a fare siti personali in joomla, ma non sono un esperto. Ho installato il modulo perfettamente da un paio di settimane, ma ad un certo punto tramite i vari siti di analisi SEO compreso Search Console come keyword per la rete mi trova queste "cookies, Accetta, tipologia di cookies", insomma quello che c'è scritto sul modulo e sul collegamente per la privacy".
Chiedo a voi se c'è un modo per non far leggere a google il modulo. Devo fare una specie di no index no follow, lo devo dire sul robots.txt? o è normale?
Grazie

Ciao !  :D
Ho il tuo stesso problema,  ma il  bello e che mi esce la normativa anche se vado a condividere la Home del sito su facebook, assurdo !!!  >:(  Tu, hai per caso risolto ?

Web Design Bolzano Kreatif