Back to top

Autore Topic: rscoolmp3player  (Letto 1582 volte)

Offline pinonline

• Appassionato
    • Mostra profilo
rscoolmp3player
« il: 22 Lug 2013, 23:08:25 »
Ciao sto provando questo modulo e devo dire che mi piace, semplice da configurare e minimalista, solo che mi presenta un problema, nei test ho inserito 3 mp3, due di circa 5 mb ed uno di 80 mb, per quelli di 5 mb non ci sono problemi, vengono visualizzati ed eseguiti correttamente, quello di 80 invece non mi appare nel modulo, anche se nella cartelkla è inserito correttamente, ho pensato che forse il server non accetta file di grosse dimensioni, ono andato a guardare e ho impostato al massimo il limite, ma a quanto pare non basta (24 M). Nel modulo non c'è la possibilità di impostare qualcosa che riguradi la grandezza del file, quindi penso che dovrò cambiare qualcosa in joomla, ma dove? se qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha risolto, lo ringrazio 100 volte  :D

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
Re:rscoolmp3player
« Risposta #1 il: 23 Lug 2013, 09:14:53 »
Urca, 80MB sono davvero tanti! Anche io cercavo qualcosa di minimalista come te e ho trovato questo modulo. Così a memoria non mi ricordo di limiti di dimensione. Lo puoi vedere in azione qui http://www.orobicando.it, hai anche la possibilità di metterlo in popup.
"Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto..."

Offline pinonline

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Lug 2013, 13:22:21 »
... guarda non chiedermi come ma stranamente adesso anche i file di 80 mb mi viene riprodotto, l'unica cosa che ho fatto ho al massimo sul server il file size che è di 26 MB, pensavo che non sarebbe stato sufficiente, ma a quanto pare funziona, devo fare altre prove con più file per vedere come si comporta.

P.S. Ho visto che sul sito hai meso file musicali, chiedo ora, ma si può fare?

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Lug 2013, 15:00:47 »
ci sono delle regole e linee guida ben precise, ad ogni modo corrispondo la tassa annuale ben conosciuta  ;)
"Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto..."

Web Design Bolzano Kreatif