Back to top

Autore Topic: popup con link interno al sito  (Letto 825 volte)

Luigi Pelosi

• Visitatore
popup con link interno al sito
« il: 26 Lug 2013, 20:35:36 »
Ciao a tutti voi :)
Vi chiedo solo una cosa:
Praticamente ho una sidebar e all'interno c'è una voce "contattaci". Con quest'ultimo una volta cliccateci sopra vorrei far apparire un popup con un form contatti all'interno simile a quello del sito di Luca Orlandini. Mi dite come dovrei procedere gentilmente voi che siete esperti :D Grazie mille :D

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
Re:popup con link interno al sito
« Risposta #1 il: 26 Lug 2013, 21:52:30 »
Esperti qui non c'è ne siamo gente comune con la voglia di dare una mano per quello che si può, detto questo ti posso dire che quello che cerchi tu li ho visti solo commerciali e nel forum non si può parlare di prodotti commerciali, ho cercato fino a poco fa nel JED ma non ne ho visti, attendi magari qualcuno sa dove scovarlo.
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Luigi Pelosi

• Visitatore
« Risposta #2 il: 27 Lug 2013, 11:13:10 »
Va bene attenderò allora :D

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Lug 2013, 12:55:57 »
ciao
al posto di attendere la luce in fondo al tunnel  inizia a cercare nella JED li di sicuro  trovi quel che cerchi prova a vedere qui , puoi sempre cercare un script da mettere manualmente che di quelli ne trovi  ovunque, con un minimo di  impegno risolvi  sensa aspettare il nulla.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif