Back to top

Autore Topic: pdf versione "solo" di calameo  (Letto 3807 volte)

Offline a.carrara88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
pdf versione "solo" di calameo
« il: 28 Lug 2013, 20:04:46 »
ciao a tutti, ho acquistato una versione chiamata "solo" di calameo, il mio problema sta nel caricarlo in un articolo joomla.

Prima usavo la versione free di calameo e con il classico embedded lo caricavo facilmente , ovviamente con il plug in abilitato.

ora il problema è che una volta acquistato la versione "solo", calameo mi ha inviato un archivio zippato con dentro il tutto non il codice per l'embedded classico.

li ho contattati perchè sul loro sito web le istruzioni sono in costruzione (aggiornato al 7 gennaio 2013.... proprio questione di settimane ;D ;D ;D ) e mi hanno risposto di aggiungere un iframe con il link, questa è la loro risposta:
------------------------------------------------------------------------------------
Hi Andrea,

To embed your SOLO publication in your website, you just have to insert a link to the URL of the index.htm file provided in the archive or adding an iframe in the page of the website with the URL of the index.htm file provided in the archive as the SRC attribute.

Or you can add an IFRAME to your Joomla:
http://www.inmotionhosting.com/support/edu/joomla-25/articles/add-iframe

However, Joomla's support will be best placed to answer questions about embedding in their CMS.

Best Regards.

------------------------------------------------------------------
                   TRADOTTA

Ciao Andrea,

Per incorporare la vostra pubblicazione SOLO nel tuo sito web, devi solo inserire un link per l'URL del file index.htm fornito nell'archivio o l'aggiunta di un iframe nella pagina del sito con l'URL del file index.htm fornito in l'archivio come attributo SRC.

Oppure è possibile aggiungere un IFRAME al tuo Joomla:
http://www.inmotionhosting.com/support/edu/joomla-25/articles/add-iframe

Tuttavia, il supporto di Joomla sarà nella posizione migliore per rispondere a domande su come incorporare nella loro CMS.

------------------------------------------------------------------

ho fatto quello che mi diceva nel link,(per attivare l'iframe) ma poi non riesco a capire come posso caricare il file index.htm, è nell'archivio , ma come procedo?

grazie per chi mi può dare una mano

« Ultima modifica: 28 Lug 2013, 20:06:19 da a.carrara88 »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:pdf versione "solo" di calameo
« Risposta #1 il: 28 Lug 2013, 20:13:08 »
Nel forum non è possibile trattare versioni commerciali di qualsiasi estensione o applicazione. Devi necessariamente seguire e capire le indicazioni del produttore.

Relativamente su come inserire del codice embed in joomla puoi fare una ricerca mirata nel forum dato che è argomento ampiamente trattato. In pratica devi disabilitare i filtri per l'utente superuser.
« Ultima modifica: 28 Lug 2013, 20:16:48 da tomtomeight »

Web Design Bolzano Kreatif