Back to top

Autore Topic: Guida alla creazione nuovi pagamenti virtuemart 2  (Letto 2350 volte)

Offline bertino

• Esploratore
  • **
  • viva i maccaruni!
    • Mostra profilo
buongiorno utenti nessuno sa come creare un nuovo pagamento in virtuemart 2? tutte le guide che si trovano in giro si riferiscono a vecchie versioni.
Mi interessano carta di credito di qualche nota banca nazionale magari anche iwsmile visto che esiste già un modulo free per la versione 1.5 di joomla con virttumart 2.

La banca mi fornisce il codice html per interfacciarsi con loro ma il problema è interfacciarsi con virtuemart nel senso che devo poi poter impostare automaticamente lo stato dell'ordine come fa paypal.

berto

Offline bertino

• Esploratore
  • **
  • viva i maccaruni!
    • Mostra profilo
Re:Guida alla creazione nuovi pagamenti virtuemart 2
« Risposta #1 il: 24 Lug 2013, 10:13:34 »
CVD nessuno sa nulla

Offline bertino

• Esploratore
  • **
  • viva i maccaruni!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Lug 2013, 14:34:11 »
serve la guida a creare un nuovo pagamento basato su metodi tipo quelli già codificati di quelli che scegli nella tendina.

berto

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Lug 2013, 14:58:14 »
ciao
pensi che continuare a fare la stessa domanda  arrivi prima la risposta?
visto che la tua domanda non è una domanda di guida come dici tu ma piu specifica sarebbe :come integrare un html  di un pagamento forinto dalla tua banca.
in questo caso  devi tu  fare il tutto  a mano  anche se ci fosse una guida  troveresti come integrare il tipo di pagamento, e non come far interagire poi il tutto  come fa paypal .
in alternativa fai fare il tutto  alla tua banca  dovrebbero farlo  pagando lo fanno i loro programmatori visto che forniscono il tutto saranno anche  capaci di fare quello che chiedi.

se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline bertino

• Esploratore
  • **
  • viva i maccaruni!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Lug 2013, 15:22:44 »
mi dispiace conti ma non è come dici tu le banche se ne lavano le mani neanche pagando lo fanno e comprare componenti da società straniere non sempre è risolutivo anzi spesso spariscono lasciandoti con un pugno di mosche

io non avevo riposto la domanda pari pari ma specificato che devo creare exnovo un pagamento dinamico vogliamo chiamarlo così? con un circuito diverso dai soliti

comunque grazie sei stato uno dei pochi a dare una risposta sensata

berto

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Lug 2013, 15:38:55 »
....... e comprare componenti da società straniere non sempre è risolutivo anzi spesso spariscono lasciandoti con un pugno di mosche

fatto molte volte, mai lasciato a piedi, anzi.

Forse fra un mesetto ti dirò che si, una azienda canadese a cui ho comperato una estensione VM, one page checkout, mi ha un po' fregato, cioè non mi rimborsa.... ma ho pagato con paypal, forse utilizzando proprio paypal riavrò i miei soldi.

COmuqnue consiglio di acquistare tranquillamente .... PRIMA INFORMATEVI UN PO' IN GIRO... GOOGLE, JOOMLA.ORG, ETC..

Ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 26 Lug 2013, 23:23:20 »
@bertino

Apprezzo sempre chi ha senso dell'umorismo, basta che non sia arrogante e maleducato ;)

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 27 Lug 2013, 09:51:34 »

Forse fra un mesetto ti dirò che si, una azienda canadese a cui ho comperato una estensione VM, one page checkout, mi ha un po' fregato, cioè non mi rimborsa.... ma ho pagato con paypal, forse utilizzando proprio paypal riavrò i miei soldi.

restituiti anche questi soldi, complimenti allo sviluppatore canadese!
Evisole Web agency a Vicenza

Web Design Bolzano Kreatif