Back to top

Autore Topic: calcolare media dati inseriti  (Letto 1300 volte)

Offline rep

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
calcolare media dati inseriti
« il: 29 Lug 2013, 13:54:22 »
buongiorno, mi servirebbe un'estensione che calcoli la media dei dati inseriti da vari utenti per un prodotto. Mi spiego meglio..
In pratica vorrei che per un prodotto ''A'' ogni utente possa dare un voto diverso. Quindi ci sara un campo ricerca tra vari prodotti (a,b,c,d,etc) e selezionado uno di questi venga mostrata la media dei voti inseriti. Esiste qualcosa?
spero di essermi spiegato bene.. ???

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re:calcolare media dati inseriti
« Risposta #1 il: 29 Lug 2013, 13:59:31 »
Ciao.

I prodotti sono "articoli" o fanno parte di un componente (per esempio un'estensione per l'e-commerce)?

Hai provato a dare un'occhiata qui se c'è qualcosa che fa al caso tuo?
In questo momento estensioni che hanno anche la ricerca non me ne vengono in mente...
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline rep

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Ago 2013, 13:16:46 »
mi spiego meglio, in pratica vorrei che nel sito io possa inserire un elenco di tutte le auto (che dovro fare manualmente) divise x marca e modello. Da una parte ogni utente potra inserire la velocita max che ha raggiunto con una determinata auto e, in un altra pagina, scegliendo un modello di un'auto mi piacerebbe venisse fuori la media dei valori che gli utenti hanno inserito.
« Ultima modifica: 05 Ago 2013, 13:19:09 da rep »

Offline rep

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Ago 2013, 12:00:37 »
nessuno?

Web Design Bolzano Kreatif