Back to top

Autore Topic: problemi con plugin google maps  (Letto 1270 volte)

Offline giacomogab

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemi con plugin google maps
« il: 31 Lug 2013, 01:40:49 »
Salve a tutti...

Ho installato il plugin google maps, l'ho attivato e inserito l'API Key...
Quando però provo ad inserire la mappa in un articolo, viene creato solo uno spazio vuoto delle dimensioni della mappa.

Idee? Grazie in anticipo...

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problemi con plugin google maps
« Risposta #1 il: 31 Lug 2013, 08:50:28 »
ciao,
bhe di idee c'è ne possono essere come non essere ;)
eseguito alla lettera: 1 disabilitato l'editor di testo 2 messo nessun filtro al super admin 3 riguardato il codice che non contenga errori....??

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline giacomogab

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Lug 2013, 19:41:01 »
Ho fatto copia-incolla con i parametri di default per provare a visualizzarla, ed ho eliminato i tag html all'interno delle {} come specificato...
Ho anche provato a mettere solamente {mosmap} (che, a quanto ho capito, dovrebbe visualizzare la mappa con le impostazioni di default), ma il risultato è lo stesso...
Per quanto riguarda il super admin, non ho mai toccato le impostazioni, quindi non ci dovrebbero essere problemi su quel fronte...

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Lug 2013, 20:07:51 »
questo è un codice funzionante, se rispetti le "regole" che ti ho detto funziona, guarda se ti torna utile:

Codice: [Seleziona]
{mosmap width='LARGHEZZA MAPPA'|height='ALTEZZA MAPPA'|lat='METTILE TU'|lon='METTILO TU'|zoom='REGOLALO TU'|zoomType='Large'|zoomNew='0'|zoomWheel='1'|mapType='Hybrid'|showMaptype='1'|overview='0'|marker='1'|align='left'|align='center'|}
controlla che dopo il salvataggio non aggiunga altro codice!!!!! è importante
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline giacomogab

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Lug 2013, 20:40:17 »
Fatto e controllato, ancora niente... mi crea uno spazio vuoto delle dimensioni della mappa, ma non visualizza niente... credo che il problema sia in qualche impostazione del plugin, ma non capisco quale, visto che ho settato tutto come da istruzioni

Web Design Bolzano Kreatif