Back to top

Autore Topic: Template per Virtuemart e Joomla  (Letto 2079 volte)

Offline Elisabetta7119

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template per Virtuemart e Joomla
« il: 31 Lug 2013, 09:55:56 »
Buongiorno, sono nuova di Joomla e mi sto approcciando alla creazione di un template personalizzato. Conosco altri cms e questo spero possa aiutarmi. Volevo però chiedere una cosa, che non ho capito fino in fondo purtroppo: per un sito e-commerce con Virtuemart, devo fare due template o quello per Jommla viene adottato anche da Virtuemart con eventuali modifiche o aggiunte?
Grazie e buona giornata

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Template per Virtuemart e Joomla
« Risposta #1 il: 31 Lug 2013, 09:59:03 »
ciao elisabetta e benvenuta,

si, ora VirtueMart 2.0.x usa i template di joomla e le personalizzazioni relative al negozio sono contenute nelle view.

Leggiti un pochino nel forum, e trovi anche le cartelle che contengono tali dati

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Elisabetta7119

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Lug 2013, 10:09:42 »
Grazie mille. Ora mi leggo in giro per il forum le cose che mi servono; prima, non sapendo bene come interpretare quello che leggevo, rimanevo confusa.
Buona giornata

Offline VanBastle

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Lug 2013, 15:26:15 »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Lug 2013, 17:08:00 »
ciao, dai un'occhiata anche qui:
http://forum.joomla.it/index.php/topic,208941.0.html

c'è scritto qualcosa in più? per che motivo hai linkato quella discussione?
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline VanBastle

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 31 Lug 2013, 19:30:25 »
c'è scritto qualcosa in più? per che motivo hai linkato quella discussione?

fa molto caldo dalle sue parti?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 31 Lug 2013, 20:51:55 »
sicuramente meno che dalle tue...

quando si linka qualcosa deve avere informazioni aggiuntive, altrimenti si disorienta l'utente, non è necessario scrivere post giusto per aumentare il contatore a sinistra, o per fare commenti sarcastici che lasciano il tempo che trovano e sporcano inutilmente il forum.

ciao
jk

Offline VanBastle

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 01 Ago 2013, 01:26:00 »
sicuramente meno che dalle tue...

Da me c'è il mare, fortunatamente. Un bagno a mare rigenera, e da quell'autonomia di un paio d'ore per essere più sereni e rilassati... ma forse di motivi ce ne sono altri... ;)

quando si linka qualcosa deve avere informazioni aggiuntive, altrimenti si disorienta l'utente, non è necessario scrivere post giusto per aumentare il contatore a sinistra, o per fare commenti sarcastici che lasciano il tempo che trovano e sporcano inutilmente il forum.

ciao
jk

credo che lei lo abbia sporcato molto di più solo rivolgendosi a me. Ma forse così si  sente più importante... provi a portare ai voti l'idea di non far intromettere altri utenti, quando già una persona ha risposto ad un 3d. Chiudo qui per non continuare il suo ottimo lavoro di "sporcare" inutilmente il forum, e la invito formalmente a farsi un bagno al mare dalle mie parti. Ci sono anche molte belle ragazze!

Web Design Bolzano Kreatif