Back to top

Autore Topic: Template per Virtuemart e Joomla  (Letto 2079 volte)

Offline Elisabetta7119

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template per Virtuemart e Joomla
« il: 31 Lug 2013, 09:55:56 »
Buongiorno, sono nuova di Joomla e mi sto approcciando alla creazione di un template personalizzato. Conosco altri cms e questo spero possa aiutarmi. Volevo però chiedere una cosa, che non ho capito fino in fondo purtroppo: per un sito e-commerce con Virtuemart, devo fare due template o quello per Jommla viene adottato anche da Virtuemart con eventuali modifiche o aggiunte?
Grazie e buona giornata

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Template per Virtuemart e Joomla
« Risposta #1 il: 31 Lug 2013, 09:59:03 »
ciao elisabetta e benvenuta,

si, ora VirtueMart 2.0.x usa i template di joomla e le personalizzazioni relative al negozio sono contenute nelle view.

Leggiti un pochino nel forum, e trovi anche le cartelle che contengono tali dati

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Elisabetta7119

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Lug 2013, 10:09:42 »
Grazie mille. Ora mi leggo in giro per il forum le cose che mi servono; prima, non sapendo bene come interpretare quello che leggevo, rimanevo confusa.
Buona giornata

Offline VanBastle

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Lug 2013, 15:26:15 »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Lug 2013, 17:08:00 »
ciao, dai un'occhiata anche qui:
http://forum.joomla.it/index.php/topic,208941.0.html

c'è scritto qualcosa in più? per che motivo hai linkato quella discussione?