Buongiorno a tutti,
Anzitutto spero di avere azzeccato la sezione giusta.
Ho un problema con questi due template.
In <head> hanno il link ad un dynamic_css.php che dovrebbe raccogliere alcuni parametri impostabili dall'utente dal backoffice e passarli appunto al file suddetto che deve restituire un file css.
il problema sta nel fatto che in ambedue i sorgenti troviamo questa riga:
<link rel="stylesheet" media="screen" title="dynamic" type="text/css" href="<?php echo $this->baseurl ?>/templates/<?php echo $this->template ?>/css/dynamic_css.php?\;font=<?php echo $font ; ?>&font_site_name=<?php echo $font_site_name ; ?>&font_content=<?php echo $font_content ; ?>&color_website_title=<?php echo substr($color_website_title, 1) ; ?>&color_footer=<?php echo substr($color_footer, 1) ; ?>&color_slogan=<?php echo substr($color_slogan, 1) ; ?>&color_link=<?php echo substr($color_link, 1) ; ?>" />
in buona sostanza non vengono interpretati i vari "?" (che in realtà qui viene interpretato nell'anteprima del messaggio, per cui ho aggiunto uno \ prima del ; ) e "&" (li vedo ancora dal sorgente una volta caricata la pagina nel browser), penso per un problema di codifica. ho tentato di sostituirli io con i corrispondenti caratteri da tastiera, ma continua a non "cambiare" niente se modifico i parametri dal BackOffice. E' un problema della versione del php o dell'Apache dell'hosting del sito?
Spero di essermi spiegata e che ci sia qualcuno che mi dia una mano in merito. Grazie.