Un saluto a tutto il forum!
Ho installato joomla 2.5.14 con una configurazione minimale, template di default.
Ho creato:
- un livello di accesso "Amministratori" che contiene solo il gruppo "Super User"
- una categoria articoli "Amministrazione" con accesso al gruppo "Amministratori"
- un articolo "Admin Only" nella categoria "Amministrazione", con accesso Public (eredita la restrizione per "Amministratori" dalla categoria) con id 1, alias "art"
- un utente "user" nel gruppo di default "Registered"
se eseguo il login come "user" e chiedo la pagina miosito/amministrazione/1-art ottengo giustamente un "accesso negato"
se eseguo il login come "user" e chiedo invece la pagina miosito/1-art (senza passare per la categoria) mi viene mostrato il titolo dell'articolo, il contenuto dell'articolo viene elaborato (se ci scrivo <?php die(); ?> lo script si interrompe) ma non viene visualizzato.
Non sarebbe giusto ottenere un "accesso negato" anche in questo ultimo caso?
per intenderci, ecco cosa mi viene mostrato:
http://tinypic.com/r/14jmbtd/5p.s. stesso risultato se l'articolo in questione ha impostato il livello di accesso "amministratori"
qualcuno sa dirmi se si tratta di un bug o se ho capito male il meccanismo di funzionamento?
Grazie !