Back to top

Autore Topic: problema con importazione sito da remoto a locale  (Letto 1706 volte)

Offline Privilege

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema con importazione sito da remoto a locale
« il: 02 Ago 2013, 00:05:23 »
Buonasera a tutti, spero mi possiate aiutare.
Dopo aver inserito alcuni articoli sul sito in remoto, volendo importare il tutto in locale, mi capita che eseguita l'importazione del sito, non visualizzo anche gli articoli nuovi.
La procedura che eseguo è la seguente:

1) da mysql.XXXXX.it esporto il database (mi crea il file.sql che salvo su desktop)
2) da phpmyadmin importo il file.sql in easyphp (importazione eseguita correttamente);
3) con filezilla importo (spostandole da destra a sinistra) tutte le cartelle del sito da remoto a locale e preceisamente nella cartella www di easyphp
4) risultato= apro il sito da locale ed invece di trovare l'esatta copia del sito remoto, trovo quella precedente senza i nuovi articoli inseriti in remoto.

Cosa sbaglio?

edit by matty80: rimosso riferimento commerciale
« Ultima modifica: 02 Ago 2013, 00:11:37 da matty80 »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problema con importazione sito da remoto a locale
« Risposta #1 il: 02 Ago 2013, 00:27:17 »
ciao
perchè sposti tutti i file se hai solo  aggiunto articoli?
il tuo articole salvato nel db x cui  se il tuo articolo  e solo scritto  sposti il solo db , se hai anche immagini devi solo agiungere le immagini che mancano.
prova  il db che hai in locale salvalo e poi cancellalo prendi il db del remoto  e lo inporti.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline Privilege

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:problema con importazione sito da remoto a locale
« Risposta #2 il: 02 Ago 2013, 00:57:09 »
Ho provato a fare così...ho selezionato ed eliminato tutte le tabelle del database esistente in locale, rendendolo vuoto, ed ho importato il database da remoto, ma i nuovi articoli non vengono caricati.

Come può essere possibile?

per quanto possa essere utile il sito è il seguente (ci ho inserito pure un articolo di prova) www.studiolegalebv.it 

Web Design Bolzano Kreatif