Back to top

Autore Topic: Attivare un modulo dopo un tot.  (Letto 948 volte)

Offline giggioman00

• Appassionato
    • Mostra profilo
Attivare un modulo dopo un tot.
« il: 02 Ago 2013, 11:22:13 »
Salve, io sul mio sito mi rivolgo a una determinata azienda di pubblicità che non paga per niente male, ma ha il problema che è parecchio invasiva (non scrivo il nome perchè mi sembra sia vietato).
Qualche giorno fa mi sono iscritto ad un'altra azienda, che è considerata un network internazionale e i requisiti erano piuttosto alti per poterci entrare. Considerato ciò, ho pensato che anche i gguadagni sarebbero stati molto buoni, ma non è stato così. L'unica cosa positiva di questo network internazionale è che la pubblicità è sicuramente meno invasiva dell'altro, infatti, guardacaso, da quando ho messo questo ho notato un incremento delle visite.

Io però vorrei rimettere il primo, quello invasivo, perchè paga meglio. è possibile, quindi, far attivare il modulo delle loro pubblicità dopo un tot. di click o dopo un tot. di tempo trascorso sul sito?

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Attivare un modulo dopo un tot.
« Risposta #1 il: 02 Ago 2013, 11:54:36 »
ciao giggioman00, prova a vedere se advanced module manager tra le varie opzioni che aggiunge alla gestione dei moduli ha qualcosa che ti puo aiutare

BomberBrunello benvenuto sul forum, per aprire un nuovo topic accedi alla sezione che ti interessa ed in alto a destra trovi il tasto nuova discussione, comunque no non è possibile installare componenti/moduli/plugin di joomla su siti statici in html

Edit: grazie mille al mod che ha effettuato lo spostamento  :)
« Ultima modifica: 02 Ago 2013, 11:57:57 da $Red »

Web Design Bolzano Kreatif