Back to top

Autore Topic: Segnalazione dopo nuovo aggiornamento joomla 2.5.14  (Letto 999 volte)

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
Segnalazione dopo nuovo aggiornamento joomla 2.5.14
« il: 02 Ago 2013, 16:53:52 »
Salve ragazzi, metto quì questa segnalazione che forse può tornare utile a qualcuno.

Dopo l'aggiornamento alla 2.5.14 ho notato su più siti che se si usano moduli per presentare le news o gli ultimi articoli come ad esempio il GAVIC (buoni che è free il modulo  ;D ) gli articoli visualizzati non vengono mostrati. Quindi non si aggiornano gli articoli in evidenza. Si risolve o almeno ho risolto andando nel backend cliccando SITO--->Manutenzione---> ed ho ripulito sia la cache che la cache scaduta. Lo so può sembrare banale ma alle volte uno sbatte la testa sulle cose semplici. Buone Vacanze sperando di essere utile a qualcuno

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Segnalazione dopo nuovo aggiornamento joomla 2.5.14
« Risposta #1 il: 02 Ago 2013, 16:59:54 »
pulire la cache dopo aver effettuato modifiche è sempre buona cosa, almeno io lo faccio sempre ;)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Ago 2013, 17:06:49 »
Si ma alle volte le cose banali vengono dimenticate, mi sono impazzito poi mi sono detto CAVOLO LA CACHE!!!!!!!!!!! mi sarei preso a schiaffi

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Ago 2013, 17:11:27 »
ahahahaha a chi lo dici quante volte è successo pure a me!  ;D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif