Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Errore di codifica del contenuto.  (Letto 2516 volte)

Offline PeppeFR

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Errore di codifica del contenuto.
« il: 05 Ago 2013, 13:43:42 »
Stavo "smanettando" tra le poche impostazioni in CONTROLLO GLOBALE che ancora non avevo provato..
Ho impostato in Server la compressione gzip, il rapporto errori Massimo e Forza SSL solo Amministrazione :-[ :-[ non so se è stato quello ma adesso aprendo il sito www.clubpanterarosa.com/sito mi da la seguente pagina bianca:

Errore di codifica del contenuto
----------------------------------------------------------------------------------------------
La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata poiché fa uso di una forma di compressione non valida o non supportata.

Contattare il proprietario del sito web per informarlo del problema.

Il problema è che adesso non mi fa nemmeno aprire la sezione Administrator per tornare alle impo precedenti..
Non so se sono stato chiaro abbastanza, qualche anima buona che prova a darmi una mano?
 :'(
« Ultima modifica: 05 Ago 2013, 16:07:33 da PeppeFR »

Offline PeppeFR

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Errore di codifica del contenuto.
« Risposta #1 il: 05 Ago 2013, 16:20:31 »
Risolto, ho pensato che fosse il file configuration.php ad esser modificato, volevo controllarlo per capire le singole voci ma poi m sn ricordato d avere il backup giornaliero del sito, ho ripristinato il file dal backup d ieri e ora funzica...  8) 8) ;D

Web Design Bolzano Kreatif