Buongiorno a Tutti
Vi spiego il disastro che ho combinato , avevo quasi finito il sito caricando tutti i prodotti con virtuemart, a un certo punto mi è uscito un aggiornamento da fare , bhe dopo che l'ho fatto sono iniziati i problemi , ci metteva tanto a caricare e non mi faceva minimizzare i file ovvero lo facevo ma quando facevo refresh avevo ancora gli stessi file poi nel pannello aministrativo non visualizzavo piu' virtuemart ho provato a reinstallarlo mi si apriva ma quando chiudevo tutto se lo riaprivo virtuemart non c'era piu' allora ho avuto la BRILLANTE idea di fare alcuni backup con akeba e poi tentare il ripristino con kickstart, premesso che oltre al backup con akeba ho fatto anche il copiamento di tutte le cartelle infatti quando ho provato con kickstart a fare il ripristino si blocca dando errori, allora ho provato a copiare tutte le cartelle a mano con file zilla ma aprendo il pannello aministrativo mi da il seguente errore
Warning: require_once(/web/htdocs/www.nomesitot/home/administrator/includes/defines.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.nomesito/home/administrator/index.php on line 18 Fatal error: require_once(): Failed opening required '/web/htdocs/www.nomesito/home/administrator/includes/defines.php' (include_path='.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.nomesito/home/administrator/index.php on line 18[/size]Non so piu cosa fare mesi di lavoro persi non capisco perchè provando a caricare i vari backup con kickstart mi danno tutti errore , ho controllato anche i permessi della cartella logs e tmp e hanno 755 .
Spero tanto che qualcuno mi possa aiutare a recuperare il mio lavoro
grazie a tutti e buona domenica