Ciao, mi scuso per la citazione del fornitore del servizio, ma in un altro trade scrivevano che erano informazioni necessarie per poter risolvere i problemi.
esattamente il file è configuration.php mi scuso per l'errore ma andavo di fretta, ho scaricato il file Joomla_2.5.x_to_2.5.14-Stable-Patch_Package proposto dal tasto aggiorna di joomla, caricato tramite ftp sovrascrivendo i file, in effetti non sarebbe dovuto scomparire il file configuration.php poichè nella cartella che ho scompattato prima di caricarla in ftp non era presente, però è scomparso, non saprei il motivo. fatto sta che orail sito o da l'errore cancellando il configuration.php che ho fatto a mano, o mi da pagina bianca.
il sito in questione è comunque commerciale dici posso linkarlo? o devo mandarlo in qualche altro modo? grazie.
EDIT: allego l'ultima riga del file error_log magari può essere utile:
PHP Fatal error: require_once() [<a href='function.require'>function.require[/url]]: Failed opening required '/home/utentedeldatabase/public_html/libraries/platform.php' (include_path='.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php') in /home/utentedeldatabase/public_html/libraries/import.php on line 39