Ciao Giusebos credo sia il caso di chiarire alcune cose.
Mi sono rivolto a questo forum e intendo creare il mio nuovo sito con joomla con le migliori delle intenzioni. Non so se mi sono spiegato male o cosa ma sono certo che non cerco liti, voglio essere un nuovo utente e non una persona irrispettosa che se ne infischia del regolamento ci mancherebbe pure ! Perché dovrei ? Sono iscritto da parecchi anni in altri forum e ho sempre saputo come scrivere i miei post e se in grado aiutare il prossimo, non capisco queste risposte non devi fare questo non devi fare quello, prenditela con questo e ancora con quello....
Attenzione sono pacifico, tranquillo, non c'è l'ho con nessuno, neanche con te giusebos che è da stamattina che mi "bacchetti" credimi, è tutto tranquillamente ok
Lo so che il regolamento non si viola, ma come facevo ad illustrare il problema ? Ok ho sbagliato ma ho avvisato che era una unica e ultima volta, che facciamo tu mi sgridi e io mi discolpo all'infinito ? Credo che tra persone intelligenti e civili si mette una pietra sopra e si va avanti, ripeto sono persona pacifica e tranquilla (anche mentre ti rispondo).
Amici ?
Andiamo al problema, il provider lo vorrei tenere per evitare interruzioni delle E-Mail e dover riconfigurare computer router ecc... il mio vero problema è che voglio un sito gestibile direttamente da me in quanto nel mio settore ci sono spesso delle novità e devo aggiornare qua e la mediamente una volta al mese per cui se mi rivolgo a un webmaster professionista mi ritrovo a spendere un patrimonio e ad andare da lui ogni venti giorni... mentre oggi faccio tutto nella pausa pranzo senza esborsi e mi ci diverto pure !
Non sono un professionista ma uno smanettone per questo non so i servizi da acquistare tutto qua e nulla di più.
Ripeto quello che si osserva tramite FileZilla con il sito attuale se qualcuno volesse indicarmi genericamente cosa dovrei acquistare per partire con questa sfida:
53 File 20 Cartelle e una dimensione Totale di 1.245.901 Byte