ciao a tutti,
ho installato pochi giorni fa joomla 3.1 e nel giro di poco tempo sono usciti due aggiornamenti, prima a 3.1.4 e poi a 3.1.5
In entrambi i casi ho cercato di far fare a joomla l'aggiornamento tramite l'apposita voce nel menu componenti "aggiornamento di joomla" ma per entrambe le versione non ha funzionato.
Quando lo faccio partire rimane la barra di progressione tutta vuota/bianca e l'icona tonda che gira all'infinito.
Il problema si verifica sia se faccio l'aggiornamento "scrivi direttamente i file" si se uso la modalità FTP.
Per aggiornare alla versione 3.1.4 avevo poi io trasferito a mano via FTP i file di aggiornamento e tutto è andato a buon fine. Ora che il problema si è ripresentato, prima di procedere nuovamente a mano, vorrei capire se posso risolvere il problema.
Qualcuno saprebbe spiegarmi il motivo o che cosa dovrei controllare?
Il mio sito è su server linux XXXXX.
Ah, dimenticavo: non funziona nemmeno eXtplorer. Si installa correttamente senza errori o warning ma quando lo seleziono dal menu mi viene una bella pagina bianca con scritto eXtplorer e si ricarica all'infinito...
Tutte le altre funzioni di Joomla funzionano correttamente senza problemi (tra cui SOBI PRO e AKEEBA BACKUP).
Grazie a tutti per il prezioso aiuto.
Davide.
edit by matty80:rimosso riferimento commerciale