ho già goduto del tuo problema e tutti i "professori" mi parlavano di script che si attivano sul server, codici da controllare e molto altro che è servito solo a portarmi alla conclusione di cambiare server...ma nessuna soluzione per alcuni antivirus il sito era infetto. allora ho svuotato completamente il server e il sito era sempre infetto... cosa fare? ho indagato scoprendo che alcuni antivirus , vedi Avast, Norton, Nod hanno delle loro blacklist dove se il tuo sito e entrato e la fine!! per cancellare il tuo sito dalla loro lista nera devi fare espressa richiesta a una pagina nascosta del loro sito di riferimento... solo allora dopo qualche ora di controlli loro finalmente liberano il tuo sito... A essere avvocati ed avere un Po di tempoe un fondi soldi ci sarebbero tutti gli estremi per una bella denuncia
Questa è solo una sciocchezza: tu sul forum chiedi aiuto senza nessun contratto o pretesa e altrentanto ricevi, poi solo tu sei responsabile di ciò che fai.
Quindi se qualcuno sul forum ti consiglia un "format c:" per eliminare qualsiasi virus dal tuo pc, solo tu sei responsabile di questa operazione, nessuno ti ha obbligato a formattare il computer.
Altrimenti potremmo ravvisare anche il reato di "
circonvenzione di incapace".
Se invece pretendi un sistema con rivalse, forse dovresti pensare di assumere un professionista
Purtroppo di consigli errati o dati su due piedi se ne vedono tutti i giorni, sta a te verificare fare prove e capire se la soluzione proposta risolve il tuo problema: esistono backup e server gratuiti per fare prove di qualsiasi genere.
Questa è una comunità informatica, si prende e si riceve senza nessun obbligo di risposta e di riuscita.