Back to top

Autore Topic: Joomshopping stabile? paypal business?  (Letto 1742 volte)

Offline peppek

• Nuovo arrivato
  • *
  • Joomla come percorso interiore di conoscenza
    • Mostra profilo
Joomshopping stabile? paypal business?
« il: 07 Ago 2013, 11:40:26 »
Ciao ragazzi, gestisco un sito ecommerce con un centinaio di prodotti e ho scelto joomshopping come componente, mi pare il piu' immediato. Per vendere online ho una partita iva regolarmente registrata.
Ora mi chiedo , il componente è stabile per gestire le transazioni? per far si che l'importo di un prodotto acquistato mi arrivi sul conto, devo semplicemente avere una carta paypal o una carta paypal business?
Inoltre devo configurare joomshopping inserendo soltanto la mail dell'account paypal e non i dati dell'iban ecc?
Giuseppe De Cristofaro

Offline Murphz

• Global Moderator
  • Abituale
  • Trust No1
    • Mostra profilo
Re:Joomshopping stabile? paypal business?
« Risposta #1 il: 07 Ago 2013, 12:14:05 »
Non uso joomshopping da tanti anni ma direi che è stabile, lo era anni fa lo sarà anche adesso. Per far arrivare gli importi sul conto ti basta essere registrato su paypal, la differenza dei tipi paypal sta nel giro d'affari e quindi nelle percentuali che si prende (più altri dettagli).

Ti basta la mail di paypal, l'IBAN non c'entra niente con paypal. Inoltre, mio consiglio è sempre usare il sandbox di paypal prima di rendere l'ecommerce pubblico.
Freelance Web & Graphic Design // Twitter

"...Nothing Important Happened Today..."

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Joomshopping stabile? paypal business?
« Risposta #2 il: 07 Ago 2013, 14:50:29 »
Per vendere online ho una partita iva regolarmente registrata

non basta...

hai fatto anche la comunicazione al comune?
comunque queste problematiche comprese le tariffe dei vari gateway sono OFF-TOPIC in questo forum

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif