Back to top

Autore Topic: Problemi con la homepage  (Letto 1838 volte)

Offline ilaria12

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con la homepage
« il: 07 Ago 2013, 14:09:43 »
ciao a tutti,
ho joomla v2.5 e k2

ho dei problemi con la home page da quando ho installato  un componente seo commerciale, quelli dell'assistenza del componente non mi aiutano o fanno finta non lo so, fatto sta che non riesco a venirne a capo e forse devo disinstallare il componente, da quando l'ho installato nella home si vede una cartella con scritto all (penso che stia per il menu per tutte le lingue)e non la pagina home, solo header e footer, e nella pagina in italiano neanche la cartella, ho installato pure il plugin che integra il componente con k2 ma niente, qualcuno ne sa qualcosa? grazie
il sito è http://ilariaberenice.com/ per la versione default in inglese e http://ilariaberenice.com/it per la versione in italiano
« Ultima modifica: 07 Ago 2013, 14:11:35 da ilaria12 »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Problemi con la homepage
« Risposta #1 il: 07 Ago 2013, 14:16:07 »
Nel forum vige la regola che non si parla di estensioni commerciali, purtroppo non possiamo sostituirci  a chi hai pagato per fornirti assistenza al loro posto.

Offline ilaria12

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Ago 2013, 14:43:26 »
ok per questo non ho detto il nome del componente, vabbhè :'(

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Ago 2013, 15:37:42 »
E che significa non averlo detto? A maggior ragione  non potresti ricevere aiuto senza sapere nemmeno il componente ti pare. Comunque la questione è non poter dare supporto per estensioni commerciali aldilà della citazione che comunque resta vietata. Grazie della comprensione.

Web Design Bolzano Kreatif