Scusate ma siccome abbiamo la stessa stringa di errore si presuppone, fino a prova contraria, che ciò che lo origina sia la tessa cosa no?
Quindi io ho postato qua perche ho inserito informazioni aggiuntive che potrebbero portare piu facilmente ad una comprensione del problema. Vero che i nostri contesti sembrano differenti ma finora l'indiziato piu probabile, per entrambi sembra l'interprete php disabilitato.
Ragion per cui, se cio è vero, si risolve sia il mio che il problema di vince.
Quindi se un giorno un qualcun altro avrà lo stesso problema, e cercherà su questo forum, trovera un solo 3d dove gli viene spiegato come risolvere.
Questo semplifica la ricerca e rende il forum meno dispersivo, almeno io la penso cosi.
Se poi si evidenzia che nonostante lo stesso messaggio di errore le casistiche sono differenti, allora si che è il caso di aprire un nuovo thread ( o meglio di riaprire quello che ho aperto io ieri). Magari lincando esplictamente dove si è trasferita (cosa che appunto ho fatto nel 3d che avevo aperto io) la biforcazione dell'argomento.
Comunque come sempre, quando sono a casa di altri, mi inchino a come il moderatore preferisce gestire il tutto, quindi tom dimmi pure te dove proseguo se ho novita