Back to top

Autore Topic: Dubbi sull'uso di FIREBUG : dove trovo il percorso dei files da modificare?  (Letto 1627 volte)

Offline sgreco65

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
Ho diversi dubbi sull'uso di FireBug per la modifica dei template. Ad esempio il form del mio sito raggiungibile con http://www.sylvia.netsons.org/elettrolunae/index.php/contact
devo modificare la scritta e metterla in italiano. In FireBUG selezionando la scritat da modificare mi dice
MODIFICA html.csstransorms. ma non riesco a capire dove trovo il nome dell'html a modificare.
Allego una immagine del problema per maggiore chiarezza
Grazie

Silvia

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
Barcollo ma...non mollo!

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
... quello potrebbe essere il nome di un modulo ? .....

Offline sgreco65

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Macchè non sembra esserci un modulo con quel nome...Firebug non indica una sorta di percorso? magari cambiando le impostazioni di visualizzazione...non so...ho visto ovunque ma non trovo nulla...
ancora ringrazio
Barcollo ma...non mollo!

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
No firebug non da' quel tipo d'informazione(giustamente), non mi pare il modulo standard di joomla, dovresti spulciare la cartella dei moduli e la cartella language, sicuramente troverai qualcosa a riguardo (tipo mod_contact o qualcosa del genere)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
fai una ricerca della stringa nei file language
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif