Salve a tutti.
Scusate se mi intrufolo nella discussione, ma non volevo aprirne un'altra con il medesimo oggetto.
Allora, vi mostro il mio (grosso) problema installando e configurando il tutto sul modulo Lof ArticleSlideshow. Praticamente salvando il modulo in una determinata posizione (slideshow ad esempio) mi esce un errore di codice php nel frontend, ossia questo:
Fatal error: Cannot redeclare class PhpThumbFactory in /membri/prova77777/modules/mod_lofarticlesslideshow/libs/phpthumb/ThumbLib.inc.php on line 67
Da dire che sto cercando di realizzare un sito sportivo per una squadra di calcio del mio paese su Altervista (spazio web di prova).
Non riesco a venirne a capo... il servizio di assistenza del prodotto (free) è pessimo e non si trovano suggerimenti in giro. Spero possiate darmi una mano voi.
Grazie in anticipo e buona domenica.
Edit: Risolto
Se può servire a qualcuno che dovesse riscontrare il mio stesso problema, ho risolto sostituendo nel file "helper.php" (che si trova in /modules/mod_lofarticlesslideshow/)
questo codice (riga 33 più o meno)
if( !defined('PhpThumbFactoryLoaded') ) {
require_once dirname(__FILE__).DS.'libs'.DS.'phpthumb/ThumbLib.inc.php';
define('PhpThumbFactoryLoaded',1);
}
con questo
if(!class_exists('PhpThumbFactory')) {
App::import('Vendor', 'phpthumb' . DS . 'ThumbLib.inc');
}
Non so se sia una modifica spartana o meno, ma ora funziona e appare tutto alla perfezione.