Back to top

Autore Topic: Quantità di articoli in una categoria  (Letto 1481 volte)

Offline spk7

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Quantità di articoli in una categoria
« il: 10 Ago 2013, 12:01:15 »
Salve a tutti!
Probabilmente è il caldo... Sto trasferendo un sito da 1.5 a 3.1 e ho importato gli articoli correttamente, pare.
Ora, volevo ricontrollare se c'erano tutti e pensavo: nella 1.5 erano 534 (c'è una colonna che li conta con numero progressivo) ora vediamo nella 3.1 ma scopro che... non c'è più la colonna che li conta.
Ora, mi sembra impossibile che non ci sia un modo semplice per sapere quanti articoli ci siano in totale o in una sola categoria: sono io che sto invecchiando e non lo vedo oppure una cosa così ovvia è stata eliminata?
Grazie a chi illuminerà il mio cammino....  ;)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Quantità di articoli in una categoria
« Risposta #1 il: 10 Ago 2013, 19:58:54 »
imposta la visualizzazione degli articolo a 100 per volta, dovresti avere 5,34 pagine ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline spk7

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Ago 2013, 20:28:10 »
Sì be' ci avevo pensato, ma mi sembra un metodo barbaro nel 2013... Davvero non c'è più qualcosa che li conti? A prescindere dal mio problema, se volessi sapere statisticamente quanti articoli ci sono in ogni categoria dovrei contarli a mano?

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Ago 2013, 16:08:45 »
ciao    spk7,
in effetti è possibile vederlo solo da frontend, potresti fare una segnalazione nel bugtracker al riguardo
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Ago 2013, 16:18:43 »
Mi inserisco in questa discussione. Sostengo pure io che sia assolutamente sbagliato aver tolto la numerazione, non solo negli articoli ma anche nei moduli, negli utenti, ecc.
Ed è davvero scomodo essere costretti a contarli a mano con il sistema delle colonne.
Pensate anche solo a voler verificare quanti utenti si sono registrati dalla nostra visita precedente. O quanti articoli ha scritto un determinato autore. Una cosa sensa senso che non è propria solo della versione 3 ma affligge anche la 2.5.

Possibile davvero che il team di sviluppo  non ci abbia ancora pensato?  ???
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Ago 2013, 16:49:14 »
Se non ricordo male nel forum in lingua inglese sono molti gli utenti che hanno segnalato questa caratteristica "scomparsa": la risposta è stata che l'avrebbero riattivata, di tempo ne è passato, ma forse c'è qualche motivo tecnico che ne impedisce l'attuazione? Bho.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif