Buon pomeriggio a tutti,
è la prima volta che scrivo nella sezione seo,e non ho molta dimestichezza.
Ho da poco inizato a costruire un sito,ho letto guide e tutorial.
Cerco di riassumere brevemente cosa son riuscito a fare,sperando di riuscire ad avere qualche "consulenza" da parte vostra.
Ho aggiunto il sito su webmaster tool di google,su analytics,rinominato .htaccess,attivato parametri conf. globale sef etc,mappa,ora mi trovo davanti ad un paio di dubbi...
Premetto che i dati che sto inserendo non sono reali ma solo a titolo d'esempio
Ho creato una categoria chiamandola pizzerie con description:guida alle migliori pizzerie di Roma,mentre nelle keyword ho inserito roma,pizzerie,pizzerie roma,roma pizzerie,migliori pizzerie a roma,roma pizzerie migliori....ecco un quesito è questo...è giusto come sto aggiungendo le meta keyword oppure l'assemblaggio delle metakeyword in questo modo è sbagliato?
Successivamente ho creato un articolo appartenente alla categoria pizzeria,per esempio pizzeria 1 ho aggiunto description pizzeria 1 la migliore pizza napoletana a roma e nelle keyword pizzeria 1,roma,pizzeria 1 roma,roma pizzeria 1,roma pizza napoletana,pizza napoletana a roma.Cioè ho seguito lo stesso schema usato nell'articolo....
premetto che il sito è offline ed attivo da 15 giorni circa,per questo essendo all'inizio prima di procedere con le altre categorie mi rivolgo a voi nel caso vorreste darmi qualche suggerimento.
Scusate se mi son dilungato,spero di essere stato chiaro.
Cordiali saluti