Back to top

Autore Topic: Test a risposte multiple  (Letto 1287 volte)

Offline alex001

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Test a risposte multiple
« il: 11 Ago 2013, 10:19:32 »
Scusate, vorrei capire cosa cercare e se esiste qualche estensione per realizzare un test a risposta multipla che invii poi questi dati sotto forma di semplice txt a una mail.
In pratica una paginetta con varie domande, ad es. domanda 1= risposte possibili A, B, C, l'utente sceglie C e queste risposte mi arrivano come testo a una mia mail.
Esiste una cosa del genere...o come posso realizzarla?Grazie mille in anticipo a chi saprà aiutarmi!

Offline VanBastle

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Test a risposte multiple
« Risposta #1 il: 11 Ago 2013, 10:22:29 »
puoi crearlo semplicemente con chronoform

Offline alex001

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Ago 2013, 10:26:16 »
GRazie! Ma in pratica cosa farei? Sarebbe la creazione di un form? E l'inoltro funziona, completo così come è stato compilato?

Offline VanBastle

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Ago 2013, 10:39:47 »
certo! Imposti tutti i campi che vuoi, tutte le scelte, text area, radio bottun, select, ecc. lato utente, e poi selezioni una o più email destinatarie, e puoi anche impostare una grafica personalizzata che sarà visualizzata in email.

qui c'è una guida per creare un form con allegato da far arrivare in email, ma la logica è la stessa.
http://www.joomla.it/articoli-community-16-e-17-tab/5234-guida-1-creare-form-in-joomla-17-con-chronoforms-v4-rc-20.html

Web Design Bolzano Kreatif