Back to top

Autore Topic: JFolder::create: Non è stato possibile creare la cartella Unable to create desti  (Letto 1769 volte)

Offline marinaio1984

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
salve a tutti non riesco a installare nessun modulo,specifico inoltre che la cartella tmp è stata svuotata quindi è vuota,le cartelle logs e temp sono impostate su  scrittura 777 e il percorso delle cartelle logs e temp nel file configuration.php è giusto,ma non riesco a risolvere. qualcuno mi può aiutare ?sono bloccato perchè non posso installare più niente.grazie in anticipo .ciao a tutti

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
è un problema che si è verificato dopo qualcosa tipo una migrazione o un cambio di hoster oppure dopo una semplice installazione.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline marinaio1984

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
non ho fatto nessuna migrazione  non kambio di hoster,ero da tempo che non installavo un componente,ora ho provato ma non mi fa installare niente.

Offline marinaio1984

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ora invece mi dice ATTENZIONE FALLITO SPOSTAMENTO DEL FILE

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
quindi prima ti funzionava?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline marinaio1984

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
si certo un mese fa riuscivo ad installare tutto quello che volevo ora invece non mi fa fare piu nulla

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
penso che se non è intevenuto nessuno è una domanda da rivolgere al tuo servizio di hosting.

Qualche volta questo problema è stato risolto ripristinando i permessi con un tool che molti provider mettono a disposizione nel pannello di controllo del dominio.

Offline marinaio1984

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
nulla da fare,ho kiesto all host di ripristinare i permessi,ma il problema sussiste.cosa faccio ora?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
inizia controllando in sito>>configurazione sistema>> permessi cartella e riportaci solo le segnalazioni in rosso.

Web Design Bolzano Kreatif